Spettacolo Pamela Prati torna sul caso Mark Caltagirone: «Ero completamente plagiata»

CoverMedia

18.5.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La showgirl sarda chiede scusa al pubblico per la vicenda di cui è stata protagonista un anno fa.

Con la recente biografia “Come una carezza”, Pamela Prati si è messa a nudo su ogni aspetto della sua vita.

La showgirl sarda ha parlato del libro anche nella sua recente intervista a Domenica In, tornando ancora una volta sulla chiacchierata vicenda Mark Caltagirone, che un anno fa ha tenuto banco su tutti i media.

«Quella non ero io, si vede che ero completamente plagiata. Mi hanno fatto credere che fosse così e mi hanno obbligata a dire quelle cose. Hanno fatto lo stesso, in passato, anche a Michelle Hunziker, Alfonso Signorini e Wanda Ferro. Ho pagato tanto dolore e la mia reputazione, chiedo scusa a te e al pubblico, ma ero plagiata: in quel momento non ero consapevole di prenderti in giro. Sono stata proprio una stupida, ero caduta in una trappola mortale», ha dichiarato Pamela Prati a Mara Venier.

Dopo aver annunciato il suo matrimonio, la 61enne aveva inoltre affermato che lei e il suo futuro marito Mark Caltagirone avrebbero preso in affidamento una coppia di bambini, Sebastian e Rebecca.

«Hanno ingannato me con una crudeltà incredibile, mi hanno costretto a mettere in mezzo dei bambini ed una come me, che ha avuto un'infanzia durissima, non farebbe mai del male a dei bambini. Ho capito tutto nello studio del mio avvocato, quando mi hanno fatto vedere chi erano davvero il mio presunto futuro marito e quel bambino».

Tornare alla home page