SpettacoloPanariello, Conti, Pieraccioni: lo show arriva su Rai 1
CoverMedia
14.2.2020 - 15:32
Il trio di toscani stasera in prime time con un divertente programma.
Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono protagonisti di uno show che andrà in onda stasera, 14 febbraio, in prime time su Rai 1.
Il trio arriva in tv dopo il grande successo della lunga tournée, che ha fatto registrare il sold out in vari teatri italiani, tra cui L’Arena di Verona.
I tre colleghi, e amici da una vita, si cimenteranno in gag e divertenti siparietti, ma anche performance musicali e momenti di riflessione con il pubblico.
«Quello che facciamo e diciamo è la verità di quello che siamo anche fuori, nella vita quotidiana: con Leonardo e Carlo ci frequentiamo da anni e ci stimiamo. Il divertimento è nel sorprendere il pubblico con la nostra energia», ha raccontato Panariello in un’intervista recentemente rilasciata al Corriere della Sera.
«Quando le battute sono giuste, non esiste pubblico difficile - ha aggiunto Pieraccioni -, credo che potremmo far ridere anche in Kenya, se capiscono l’italiano e, con la pelle scura di Carlo, saremmo pure avvantaggiati!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022