Anche Paola Pitagora nel film Bedeschi con al centro neonato
MILANO, 8 FEB - E' la notte di Natale, quando due clochard che vivono in stazione trovano un neonato dentro un cassonetto. I due senzatetto portano il bambino al più vicino ospedale pediatrico e qui assistono ad un evento straordinario: nessuno dei dottori e degli infermieri riesce a vederlo. Il neonato sembra essere invisibile, ma non a tutti. Inizia così "Pane dal cielo", il film di Giovanni Bedeschi sui senza tetto di Milano, città che ospita 13 mila dei 60mila clochard italiani (dati Istat 2015).
Il lungometraggio, che verrà proiettato per la prima volta al pubblico il 10 febbraio al Cinema San Fedele di Milano, vede la partecipazione di Paola Pitagora, che interpreta Ada, signora benestante e generosa, tra le poche in grado di vedere il bambino.
Il film, realizzato con i patrocini del Comune di Milano e della Fondazione Pubblicità Progresso, è stato prodotto da Bedeschifilm e con l'aiuto di una campagna di crowdfunding.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022