Torna il 9/9 su La7 con Tagadà, edizione rinnovata e più lunga
ROMA, 8 SET – I fatti, i dubbi, i protagonisti, i colpi di scena della politica, ma soprattutto «il racconto sociale, le storie di chi vive sulla propria pelle le scelte della classe dirigente»: Tiziana Panella torna al timone di Tagadà, dal 9/9 su La7 con una quinta edizione rinnovata e più lunga, dalle 14.20 alle 17.
«Il rafforzamento del programma è una promozione che viviamo con grande soddisfazione», sottolinea la giornalista. «Oltre due ore e mezza di trasmissione quotidiana sono una sfida. A guidarci sarà ancora il sottotitolo del programma, 'Tutto quanto fa politica': spazio quindi all'attualità, in una stagione caldissima che ci vedrà esordire con la fiducia al nuovo governo, al talk con gli ospiti in studio, ma anche alle storie quotidiane delle persone che spesso hanno vicende incredibili da raccontare». L'idea di fondo, si appassiona Panella, «è uscire dalla logica del racconto politico strillato, che sta dietro all'ultimo tweet, per parlare con la gente, raccontare l'Italia che fa, spesso nell'anonimato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022