Paola Barale attacca Gianni Sperti, lui replica: «Solo gossip e rancore»

CoverMedia

10.4.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Botta e risposta tra i due ex coniugi.

Paola Barale è tornata a parlare del matrimonio con Gianni Sperti, durato dal 1998 al 2002.

Un divorzio non facile, tanto che oggi i diretti interessati non hanno mantenuto alcun rapporto.

«Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono», ha dichiarato la bionda conduttrice a F.

Non è tardata ad arrivare la replica dell’opinionista di Uomini e Donne che, dopo la separazione dalla Barale ha protetto con le unghie e con i denti la sua vita privata.

«Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash... altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l'unica salvezza è l'amore», ha scritto su Instagram.

«Invece di pensare all'odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l'artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero... è già passato!», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia