SpettacoloPaola Barale attacca Gianni Sperti, lui replica: «Solo gossip e rancore»
CoverMedia
10.4.2020 - 13:11
Botta e risposta tra i due ex coniugi.
Paola Barale è tornata a parlare del matrimonio con Gianni Sperti, durato dal 1998 al 2002.
Un divorzio non facile, tanto che oggi i diretti interessati non hanno mantenuto alcun rapporto.
«Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono», ha dichiarato la bionda conduttrice a F.
Non è tardata ad arrivare la replica dell’opinionista di Uomini e Donne che, dopo la separazione dalla Barale ha protetto con le unghie e con i denti la sua vita privata.
«Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash... altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l'unica salvezza è l'amore», ha scritto su Instagram.
«Invece di pensare all'odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l'artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero... è già passato!», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022