Spettacolo Paola Barale: furia su Instagram

CoverMedia

29.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Archiviato il caso della “paparazzata” ai danni della showgirl, immortalata a seno nudo mentre si trovava nella sua casa di Ibiza: «Non mi sento tutelata come essere umano e donna», ha scritto.

Paola Barale si è sfogata su Instagram dopo aver perso la causa contro il paparazzo, che un anno fa l’ha immortalata a seno nudo mentre si trovava nel suo appartamento a Ibiza.

Nel lungo messaggio, condiviso sul popolare social network, la showgirl ha scritto: «Non so se ve lo ricordate, ma l’anno scorso sono stata paparazzata a casa mia a seno nudo, in un mio momento privato e non in topless, e per quanto mi riguarda c’è una bella differenza».

«Bene, ieri per la terza volta è arrivata l’umiliazione (era già stata chiesta l’archiviazione, ho fatto appello e ieri la bella notizia) perché secondo la legge italiana o meglio a detta delle 2 giudici donne che hanno seguito il caso e hanno deciso che il reato non esiste. Secondo la legge o meglio, sempre secondo queste 2 giudici donne, non è stata violata la mia privacy… Secondo loro no», ha scritto la Barale.

«Sono indignata ed offesa perché non mi sento tutelata come essere umano e come donna e, come ho già detto più volte, in un momento così delicato per l’universo femminile che sta vivendo un periodo tragico dove tutti i giorni si urla e si chiede rispetto e più tutela, mi e vi chiedo se questo vi sembra un messaggio, un esempio di rispetto… Questo è un affronto, è una delinquenza legittimata, un reato, un gesto pari a quello di chi, senza scrupoli, pubblica sui social foto a tradimento di compagni di classe, amici/conoscenti… Quando leggiamo con indignazione queste notizie sui giornali, compreso quello in questione, urliamo tutti al bullismo.. e questo cos’è?».

Al messaggio Paola ha allegato uno scatto che la ritrae con il volto coperto da un cartello con la scritta “CHIUSO”.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia