Spettacolo Paola Barale: «Ho smesso di credere nell’amore»

CoverMedia

17.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

A 48 anni l’ex fidanzata di Raz Degan ha detto basta agli uomini. Da ora in avanti vivrà come donna single.

Paola Barale ha chiuso con gli uomini. La colpa è delle sue deludenti love-story collezionate nel corso degli anni. Lo racconta a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me su Rai 1, dove ha inoltre spifferato alcuni dettagli della sua crescita professionale e attimi di vita familiare.

«Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2/3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere. Ho smesso di credere nell’amore: questo nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ma ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene», ha dichiarato Paola Barale secondo Blogo.

Tra i fidanzati celebri della 48enne alcuni volti dello spettacolo italiano come Marco Bellavia e Gianni Sperti, ma la love-story più chiacchierata e tormentata è sicuramente stata quella con il modello e attore israeliano Raz Degan.

«La colpa è stata di alcune cose, ho avuto delle situazioni che mi hanno deluso, sono cambiate alcune cose - concludendo ironicamente -. Capita, la vita è appena cominciata!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia