SpettacoloPaola Barale: «Ho smesso di credere nell’amore»
CoverMedia
17.10.2018 - 11:11
A 48 anni l’ex fidanzata di Raz Degan ha detto basta agli uomini. Da ora in avanti vivrà come donna single.
Paola Barale ha chiuso con gli uomini. La colpa è delle sue deludenti love-story collezionate nel corso degli anni. Lo racconta a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me su Rai 1, dove ha inoltre spifferato alcuni dettagli della sua crescita professionale e attimi di vita familiare.
«Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2/3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere. Ho smesso di credere nell’amore: questo nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ma ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene», ha dichiarato Paola Barale secondo Blogo.
Tra i fidanzati celebri della 48enne alcuni volti dello spettacolo italiano come Marco Bellavia e Gianni Sperti, ma la love-story più chiacchierata e tormentata è sicuramente stata quella con il modello e attore israeliano Raz Degan.
«La colpa è stata di alcune cose, ho avuto delle situazioni che mi hanno deluso, sono cambiate alcune cose - concludendo ironicamente -. Capita, la vita è appena cominciata!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022