Televisione Paola Barale: «Il mio non era un attacco a Signorini»

CoverMedia

27.1.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo un pungente messaggio social che mette in primo piano il conduttore del GF Vip, la showgirl spiega a Barbara d’Urso che la sua non è era una frecciata diretta solo al giornalista.

Settimana scorsa, Paola Barale ha sferrato un attacco social ad Alfonso Signorini.

Parole che la showgirl ha scritto, non per iniziare una guerra con il conduttore del Grande Fratello Vip, ma perché non sopporta l’ipocrisia che ammanta il mondo della tv.

«Io ho scritto quelle cose perché le penso», ha dichiarato Paola Barale ospite di Live - Non è la d’Urso.

«Il mio non era un attacco ad Alfonso Signorini. Il mio discorso voleva essere questo: si sta parlando di violenza sulle donne, abbiamo gridato allo scandalo per quell’episodio (la cacciata dalla Casa di Salvo Veneziano, reo di aver usato un frasario del tutto inappropriato contro Paola Di Benedetto e soprattutto Elisa De Panicis, ndr), ma per me quello è solo un prodotto di cattiva educazione, di cattivo esempio», commenta Paola, che tempo fa è stata invece immortalata in topless sulla copertina di Chi, senza dare il suo permesso.

Causa persa contro un paparazzo

«Ho denunciato e ho perso la causa», spiega la Barale alla d'Urso.

«Non so perché ho perso la causa, perché quelle foto sono state fatte nella mia casa di Ibiza e non ho ancora capito com’è stata fatta questa foto, perché io davanti ho il mare. Se sono state fatte da un drone, quel drone ha violato la proprietà privata».

Curiosità da star

Tornare alla home page