Spettacolo Paola Barale: «Le leggende metropolitane? Hanno sempre un fondamento di verità»

CoverMedia

7.1.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Nella sua ultima intervista a La Confessione l’ex valletta di Buona Domenica parla per la prima volta del presunto flirt con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Nel corso della sua carriera, Paola Barale è stata al centro di svariati pettegolezzi.

Uno dei più piccanti, la vedrebbe coinvolta in una storia a tre con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Si tratta di un rumor nato molti anni fa, tra la fine del Novanta e l'inizio del Duemila, quando l’ex valletta di Mike Bongiorno era tra le più gettonate del piccolo schermo.

«Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea», ha dichiarato Paola Barale nella sua intervista a La Confessione.

«Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo».

Durante la chiacchierata con Peter Gomez, la 52enne di Fossano rivela alcuni particolari, che all’epoca le hanno fatto capire di essere al centro del pettegolezzo mettendola a disagio.

«All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro», spiega Paola.

«Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità - chiosa la Barale -. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera».

Tornare alla home page