SpettacoloPaola Caruso attacca l’ex: «Non gli interessa suo figlio»
CoverMedia
24.9.2018 - 13:11
I motivi del break-up fra l’ex Bonas di Avanti un altro e Francesco Caserta sono stati condivisi anche via Instagram.
Paola Caruso ha accusato Francesco Caserta di “fregarsene" del bambino in arrivo.
Poche settimane fa, dopo aver comunicato a pubblico e media di essere incinta, l’ex Bonas di Avanti un altro ha spiazzato l’audience annunciando di essere stata abbandonata dal padre del bambino.
Ora, in seguito alle polemiche sfociate via social, la soubrette ha deciso di mettere nero su bianco cosa pensa dell’ex compagno e del trattamento subito nell’ultimo periodo.
«Conoscere la sua versione dei fatti? Basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio», ha scritto Paola Caruso via Instagram, rispondendo ai commenti di alcuni utenti.
«Non deve neanche vederlo, non è degno. La mia unica consolazione è che mi avrebbe fatto solo più male il mostro. Lo hanno spaventato la codardia e la madre. Potrebbe anche essere pericoloso per il bambino vista la sua instabilità».
La 33enne, che al momento è intenzionata a percorrere la sua strada da madre single, ha inoltre condiviso con i follower il nome del nascituro assicurando che nonostante la cocente delusione è una donna appagata.
«Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile... Michele Nicola… La mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022