SpettacoloPaola Caruso chiede a Francesco Caserta il test del Dna
CoverMedia
22.10.2018 - 16:33
Rientrata da Pechino Express, l’ex Bonas di Avanti un altro condivide le sue aspettative per il futuro in qualità di mamma in attesa.
Paola Caruso è determinata a dare al bambino che porta in grembo quello che gli spetta.
Come noto, l’ex Bonas di Avanti un altro è stata cacciata di casa quando Francesco Caserta ne ha scoperto la gravidanza, evento che non solo ha definitivamente chiuso il rapporto fra i due ma ha messo la showgirl sul piede di guerra.
«Francesco mi ha accusato dicendo che il bambino non era suo, ma io sono certa: il bambino è suo al 100 per cento. Chiederò il test del DNA così lui dovrà dare tutto quello che spetta al bambino», ha ammesso Paola Caruso ad Alessandro Cassaghi di Novella 2000.
«Mi sento inondata di pensieri, sono piena di dubbi, paure. Perché sono una mamma sola».
Da quando è uscita da casa di Francesco, la soubrette ha fatto sapere via Instagram, che comunque vadano le cose, l'ex compagno non incontrerà mai il nascituro.
«In questo momento Francesco deve stare lontano dal bambino - scrive la Caruso -. Non voglio nemmeno che lo veda, per delle cose che sono venuta a sapere dopo che mi ha sbattuta fuori di casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022