Lo sfogo Paola Caruso incinta e abbandonata: «Il mio ex? Spaventato dalla madre»

CoverMedia

19.9.2018 - 08:07

Source: Covermedia

La showgirl è tornata a parlare dell’ex Francesco Caserta, che l’ha mollata appena ha scoperto della gravidanza.

Continua la guerra tra Paola Caruso e l’ex compagno Francesco Caserta.

La Bonas di Avanti un altro ha confidato su Instagram che la situazione con l’imprenditore calabrese è tutt’altro che rosea.

«Basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio. Lo ha spaventato la codardia e la madre», ha detto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ai suoi follower.

Non è la prima volta che Paola parla dell’ex suocera: la Caruso non ha mai nascosto di aver vissuto un rapporto turbolento con la donna.

Nel frattempo la nuova concorrente di Pechino Express ha annunciato di aspettare un maschietto. Scelto già il nome: Michele Nicola, in omaggio al padre adottivo scomparso qualche anno fa.

«Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile... Michele Nicola... La mia vita», ha scritto sul suo account Paola Caruso. E mentre quest’ultima continua ad attaccare l’ex, Francesco Caserta ha dato una versione diversa dei fatti.

«Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti», ha fatto sapere l’uomo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia