LockdownPaola Caruso preoccupata per il futuro del figlio: «Non lavoro da tre mesi»
CoverMedia
13.5.2020 - 11:12
L'opinionista di «Pomeriggio 5», «Domenica Live» e «Live non è la d’Urso» racconta il suo lockdown.
Paola Caruso è preoccupata per il futuro del figlio Michele.
L'opinionista di «Pomeriggio 5», «Domenica Live» e «Live non è la d’Urso» risiede a Milano, dove ha trascorso la quarantena insieme al suo bambino: lontana dagli affetti più cari e senza lavorare da più di tre mesi.
«Cosa mi preoccupa di più? Il futuro di mio figlio. Cammina da poco e avrebbe bisogno di correre e di giocare insieme ad altri bambini, invece tutto ciò che sino a ieri sembrava normale oggi non è più possibile e chissà quando tornerà ad esserlo», racconta Paola Caruso nella sua intervista a Nuovo Tv.
«Avrei potuto fare una fuga per raggiungere mia mamma prima del lockdown - commenta la showgirl calabrese - come hanno fatto in tanti ma non me la sono sentita sia per un senso di responsabilità nei confronti delle persone che amo, sia perché non mi sarebbe sembrato corretto per il mio profondo senso civico».
La preoccupazione di Paola non è dovuta solo all’alienazione sociale, ma anche alla mancanza di un introito, che in questa quarantena non è stato garantito e non sa quando riprenderà.
«Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo», spiega la 35enne.
«Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022