Una travagliata vicendaPaola Caruso: «Troverò un papà per Michelino»
CoverMedia
10.5.2019 - 10:21
Tagliati tutti i ponti con il suo ex Francesco Caserta, padre del bambino, la showgirl calabrese è determinata a trovare ora un altro uomo che si prenda cura di lei e suo figlio.
Negli ultimi mesi la vita di Paola Caruso è stata ricca di sorprese inaspettate e vicoli ciechi.
Da quando l’ex Bonas di Avanti un altro ha scoperto di essere incinta molti progetti della 34enne di Catanzaro sono andati in fumo: si è trovata senza casa e ha chiuso col suo ex Francesco Caserta, padre del piccolo Michele. Ma come spesso accade, il destino è stato anche munifico e le ha fatto ritrovare la madre biologica che credeva scomparsa.
Ordine alla sua vita
Ora che alcuni tasselli della vita di Paola sono tornati al loro posto, la showgirl è quindi determinata a mettere ordine nella propria vita dando a suo figlio un padre.
«Il papà è una figura importante, ma il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, comunque, un padre che lo ami!», afferma Paola Caruso a Nuovo.
«Ho così tante sensazioni nel cuore e nell’anima: ancora oggi sto realizzando il fatto di aver messo al mondo il mio bambino, di essere arrivata al momento del parto e di averlo vissuto con molta intensità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022