Una travagliata vicenda Paola Caruso: «Troverò un papà per Michelino»

CoverMedia

10.5.2019 - 10:21

Paola Caruso
Paola Caruso
Source: Covermedia

Tagliati tutti i ponti con il suo ex Francesco Caserta, padre del bambino, la showgirl calabrese è determinata a trovare ora un altro uomo che si prenda cura di lei e suo figlio.

Negli ultimi mesi la vita di Paola Caruso è stata ricca di sorprese inaspettate e vicoli ciechi.

Da quando l’ex Bonas di Avanti un altro ha scoperto di essere incinta molti progetti della 34enne di Catanzaro sono andati in fumo: si è trovata senza casa e ha chiuso col suo ex Francesco Caserta, padre del piccolo Michele. Ma come spesso accade, il destino è stato anche munifico e le ha fatto ritrovare la madre biologica che credeva scomparsa.

Ordine alla sua vita

Ora che alcuni tasselli della vita di Paola sono tornati al loro posto, la showgirl è quindi determinata a mettere ordine nella propria vita dando a suo figlio un padre.

«Il papà è una figura importante, ma il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, comunque, un padre che lo ami!», afferma Paola Caruso a Nuovo.

«Ho così tante sensazioni nel cuore e nell’anima: ancora oggi sto realizzando il fatto di aver messo al mondo il mio bambino, di essere arrivata al momento del parto e di averlo vissuto con molta intensità».

Curiosità da star

Tornare alla home page