SpettacoloPaola Cortellesi: arriva un nuovo film con Albanese
CoverMedia
18.6.2019 - 13:15
La pellicola sarà firmata da Riccardo Milani. Sul set anche il comico 54enne. Titolo ancora top secret.
Paola Cortellesi torna sul set accanto ad Antonio Albanese.
A svelare il progetto è la stessa comica nella sua recente chiacchierata con Adnkronos, anticipando che la prossima commedia in cui sarà diretta dal marito Riccardo Milani la vedrà collaborare (di nuovo) con il protagonista di «Come un gatto in tangenziale».
«Ti do una grande notizia», dichiara Paola Cortellesi all’agenzia stampa.
«C’è in programma un progetto per un nuovo film con mio marito, e sappiamo che si realizzerà insieme ad Antonio Albanese ancora una volta».
La Cortellesi è reduce dal successo di «Cosa ti dice il cervello» pellicola sempre firmata da Milani che pone l’accento su come l’Italia sia fagocitata da personaggi sempre più avvezzi alle cattive maniere, e del tutto in pace con sé stessi.
«Odio le cattive maniere», ammette Paola Cortellesi al magazine Amica.
«Il non rispetto degli altri e delle regole della comunità. Sarà che l’unica cosa che mi fa davvero paura è il caos… Hanno offeso persino la senatrice Liliana Segre. Non mi piace che tutti pensino di poter fare tutto, che credano di sapere ogni cosa. E, poi, che lo dicano al bar. Siamo tutti allenatori della nazionale e presidenti del consiglio. Non si riconoscono più le competenze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022