SpettacoloPaola Di Benedetto debutta alla conduzione
CoverMedia
6.10.2020 - 11:11
L’influencer è alla guida di «Disconnessi On The Road» al fianco di Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.
Buona la prima (da conduttrice) per Paola Di Benedetto.
L’influencer ha debuttato su Italia 1 alla guida di «Disconnessi On The Road» al fianco di Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.
Il trio, a bordo di un pulmino vintage, sta mostrando al pubblico televisivo alcune perle nascoste dell’Italia, in un emozionante viaggio di scoperta.
«Questa è stata la mia prima volta alla conduzione di un programma: è andata bene, anche perché non è una classica conduzione con uno studio televisivo e un copione fisso. Eravamo in esterna ed eravamo liberi di esprimere le nostre emozioni come ci andava. Ci siamo sentiti protagonisti di fare il programma», ha dichiarato a TvZap.
Grazie allo show, Paola si è cimentata in esperienze nuove ed entusiasmanti.
«Il 98% delle cose che abbiamo fatto lì, io non le avevo mai fatte in vita mia. Quello che mi ha colpito è stato scoprire una marea di attività da fare a pochi chilometri da dove abitiamo, dalle città. Ci si può divertire e passare giornate piacevoli senza spendere chissà quanti soldi, forse non tutti lo sanno».
Infine l’ex gieffina invita a rivalutare le bellezze italiane. «Spesso l’Italia viene sottovalutata come meta per le vacanze. Quest’anno è successo il contrario, per fortuna, ma ci voleva una pandemia per farci scoprire le bellezze del nostro Paese? Quel che penso è che molte regioni non vengono comunicate come dovrebbero. Ci sono regioni del centro Italia bellissime, ma che sono irraggiungibili con i mezzi di trasporto e di cui non si sente mai parlare. C’è una grande fetta di Italia che viene sottovalutata e che noi cerchiamo di far conoscere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022