Paola Di Benedetto debutta alla conduzione

CoverMedia

6.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’influencer è alla guida di «Disconnessi On The Road» al fianco di Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.

Buona la prima (da conduttrice) per Paola Di Benedetto.

L’influencer ha debuttato su Italia 1 alla guida di «Disconnessi On The Road» al fianco di Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.

Il trio, a bordo di un pulmino vintage, sta mostrando al pubblico televisivo alcune perle nascoste dell’Italia, in un emozionante viaggio di scoperta.

«Questa è stata la mia prima volta alla conduzione di un programma: è andata bene, anche perché non è una classica conduzione con uno studio televisivo e un copione fisso. Eravamo in esterna ed eravamo liberi di esprimere le nostre emozioni come ci andava. Ci siamo sentiti protagonisti di fare il programma», ha dichiarato a TvZap.

Grazie allo show, Paola si è cimentata in esperienze nuove ed entusiasmanti.

«Il 98% delle cose che abbiamo fatto lì, io non le avevo mai fatte in vita mia. Quello che mi ha colpito è stato scoprire una marea di attività da fare a pochi chilometri da dove abitiamo, dalle città. Ci si può divertire e passare giornate piacevoli senza spendere chissà quanti soldi, forse non tutti lo sanno».

Infine l’ex gieffina invita a rivalutare le bellezze italiane. «Spesso l’Italia viene sottovalutata come meta per le vacanze. Quest’anno è successo il contrario, per fortuna, ma ci voleva una pandemia per farci scoprire le bellezze del nostro Paese? Quel che penso è che molte regioni non vengono comunicate come dovrebbero. Ci sono regioni del centro Italia bellissime, ma che sono irraggiungibili con i mezzi di trasporto e di cui non si sente mai parlare. C’è una grande fetta di Italia che viene sottovalutata e che noi cerchiamo di far conoscere».

Tornare alla home page

CoverMedia