SpettacoloPaola Di Benedetto dona il montepremi del GF Vip alla Protezione Civile
CoverMedia
15.4.2020 - 13:11
L’ex Madre Natura ha devoluto i 100mila euro vinti col reality Mediaset alla battaglia contro il Coronavirus.
La vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip ha reso felici tanti, ma soprattutto la Protezione Civile.
Infatti, non appena ha ricevuto il montepremi di 100mila euro, la 25enne di Vicenza ha donato la cifra alla struttura governativa in prima linea contro l’emergenza coronavirus.
«Se avevo progetti per i soldi vinti? Sono molto fortunata, lavoro e non mi manca niente. Mi sono guardata dentro e mi sono detta che servivano più a loro che a me», ha dichiarato Paola Di Benedetto riferendosi alla sua donazione.
Inizialmente, quando è scoppiata la pandemia di Covid-19, i partecipanti del GF Vip erano stati tenuti all’oscuro per evitare il panico nella Casa. In seguito, il conduttore Alfonso Signorini ha informato i concorrenti con una serie di video e con gli annunci del presidente del Consiglio, Conte.
«Appena ho chiuso con il GF Vip sono salita in macchina e in circa sei ore sono arrivata a Vicenza, dove vivo con i miei genitori - racconta Paola -. Quando li ho visti non ho resistito e li ho abbracciati. Poi papà mi ha spiegato la situazione e le regole di sicurezza da seguire che per me sono una novità. È stato scioccante. È come trovarsi in un brutto film».
La Di Benedetto risiede a Vicenza, mentre il fidanzato Federico Rossi vive a Modena.
«Sarà dura stare ancora lontani - ammette la 25enne - ma per fortuna ci aiuta la tecnologia. Sarà un’ulteriore prova ma è giusto rispettare le regole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022