Spettacolo Paola Di Benedetto dona il montepremi del GF Vip alla Protezione Civile

CoverMedia

15.4.2020 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex Madre Natura ha devoluto i 100mila euro vinti col reality Mediaset alla battaglia contro il Coronavirus.

La vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip ha reso felici tanti, ma soprattutto la Protezione Civile.

Infatti, non appena ha ricevuto il montepremi di 100mila euro, la 25enne di Vicenza ha donato la cifra alla struttura governativa in prima linea contro l’emergenza coronavirus.

«Se avevo progetti per i soldi vinti? Sono molto fortunata, lavoro e non mi manca niente. Mi sono guardata dentro e mi sono detta che servivano più a loro che a me», ha dichiarato Paola Di Benedetto riferendosi alla sua donazione.

Inizialmente, quando è scoppiata la pandemia di Covid-19, i partecipanti del GF Vip erano stati tenuti all’oscuro per evitare il panico nella Casa. In seguito, il conduttore Alfonso Signorini ha informato i concorrenti con una serie di video e con gli annunci del presidente del Consiglio, Conte.

«Appena ho chiuso con il GF Vip sono salita in macchina e in circa sei ore sono arrivata a Vicenza, dove vivo con i miei genitori - racconta Paola -. Quando li ho visti non ho resistito e li ho abbracciati. Poi papà mi ha spiegato la situazione e le regole di sicurezza da seguire che per me sono una novità. È stato scioccante. È come trovarsi in un brutto film».

La Di Benedetto risiede a Vicenza, mentre il fidanzato Federico Rossi vive a Modena.

«Sarà dura stare ancora lontani - ammette la 25enne - ma per fortuna ci aiuta la tecnologia. Sarà un’ulteriore prova ma è giusto rispettare le regole».

Tornare alla home page