Spettacolo Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati

CoverMedia

9.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Con un’intervista al settimanale Chi, Madre Natura ha annunciato l’addio all’ex tronista di Uomini e Donne. «Nel suo cuore c’è ancora Cecilia Rodriguez», ha dichiarato Paola.

È finita tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.

Dopo i gossip delle ultime settimane, è stata Madre Natura ad annunciare ufficialmente la fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Una fine voluta proprio da Francesco, ancora preso dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

«Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato», ha raccontato Paola.

Subito dopo i due si sono rivisti al compleanno di Marco Ferri, ma Monte è rimasto della sua idea. «Mi ha detto “Sto bene da solo”», ha puntualizzato la Di Benedetto.

La modella era pronta a rivelare tutto su Instagram, ma Francesco l’ha fermata.

«Lui mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Probabilmente c’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Ho sbagliato», ha chiarito l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Secondo Paola l’atteggiamento di Francesco è dipeso dalla rottura con Cecilia Rodriguez, un dramma non ancora superato.

«Ci sono troppi elementi che a mente lucida mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiano segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni», ha fatto notare Paola.

Dopo la rottura i rapporti tra Paola e Francesco non sono rimasti idilliaci: la Di Benedetto ha ammesso di aver sofferto per questa situazione.

«Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche autoeliminata», ha concluso Paola Di Benedetto.

Curiosità da star

Tornare alla home page