Spettacolo Paola Di Benedetto: «I miei ex? Ci sono affezionata»

CoverMedia

5.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La showgirl attualmente legata a Federico Rossi del duo Benji & Fede non dimentica il passato: «Matteo e Francesco? Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene».

Paola Di Benedetto dimentica il passato e le vecchie incomprensioni.

Durante l’Isola dei Famosi, la modella vicentina aveva allacciato una storia con Francesco Monte - all’epoca fresco di breakup con Cecilia Rodriguez -, ma la relazione era sfumata poche settimane dopo la fine del reality lasciando alla 23enne l’amaro in bocca.

«Non ho più sentito Francesco. È stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita…», ha condiviso Paola Di Benedetto con Nuovo TV, aggiungendo di aver «chiuso il suo cuore» e «buttato via la chiave».

Per fortuna ora è arrivato Federico Rossi, che ha fatto rivedere a Paola la decisione presa dando un colpo di spugna al passato.

«Matteo e Francesco? Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene», racconta la showgirl a Mio.

«Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita».

Tornare alla home page