SpettacoloPaola Di Benedetto: «I miei ex? Ci sono affezionata»
CoverMedia
5.8.2018 - 13:10
La showgirl attualmente legata a Federico Rossi del duo Benji & Fede non dimentica il passato: «Matteo e Francesco? Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene».
Paola Di Benedetto dimentica il passato e le vecchie incomprensioni.
Durante l’Isola dei Famosi, la modella vicentina aveva allacciato una storia con Francesco Monte - all’epoca fresco di breakup con Cecilia Rodriguez -, ma la relazione era sfumata poche settimane dopo la fine del reality lasciando alla 23enne l’amaro in bocca.
«Non ho più sentito Francesco. È stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita…», ha condiviso Paola Di Benedetto con Nuovo TV, aggiungendo di aver «chiuso il suo cuore» e «buttato via la chiave».
Per fortuna ora è arrivato Federico Rossi, che ha fatto rivedere a Paola la decisione presa dando un colpo di spugna al passato.
«Matteo e Francesco? Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene», racconta la showgirl a Mio.
«Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022