SpettacoloPaola Di Benedetto non è gelosa di Cecilia
CoverMedia
30.3.2018 - 16:34
La modella vicentina è sicura, oramai nel cuore di Francesco Monte c’è solo lei.
Cecilia Rodriguez? Per Paola Di Benedetto è decisamente acqua passata.
Lo ha confidato nell’ultima intervista con Vero, dichiarando di non temere rivali quando si parla del modello tarantino.
«Non mi sento ancora di dire che sono innamorata di lui, ma da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi», commenta cauta Paola Di Benedetto, aggiungendo che quella con la sua ex è definitivamente una storia chiusa.
«Non sono gelosa di Cecilia perché so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella storia è definitivamente chiusa».
In questi giorni un’altra donna ha ricordato il suo amore per Francesco, Teresanna Pugliese, che prima di Cecilia ha intrecciato col 29enne una lunga lovestory.
«Con Francesco Monte è durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lasciai», spiega l’ex tronista a Novella 2000.
«Lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022