SpettacoloPaola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte
CoverMedia
3.5.2018 - 11:11
Dietro l’assenza della chiacchierata coppia dalle pagine social c’è un’agenda fitta di impegni lavorativi.
Non c’è nessuna crisi fra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.
Lo ha confermato la modella vicentina mettendo a tacere le voci che insinuano una prima crepa nella love-story nata sull’Isola dei Famosi 2018.
«Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati», spiega Paola Di Benedetto via Instagram Stories spazzando le dicerie.
«So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso».
Oltre ad aver fatto breccia nell’immaginario collettivo come «coppia ideale», i due vip sono reduci da relazioni importanti, infatti Paola ha chiuso poco prima dell’inizio del reality con Matteo Gentili, mentre Francesco è stato lasciato in diretta durante il Grande Fratello 15 da Cecilia Rodriguez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022