Spettacolo Paola Di Benedetto sul suo ex: «Spero non sia lì per parlare di me»

CoverMedia

17.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha commentato la partecipazione di Matteo Gentili alla nuova edizione del reality condotto da Barbara D’Urso.

Paola Di Benedetto teme di diventare oggetto delle chiacchiere del Grande Fratello Nip.

Il dubbio ha assalito l’ex Madre Natura quando è venuta a sapere che da stasera fra i concorrenti del reality timonato da Barbara D’Urso ci sarà anche il suo ex Matteo Gentili, selezionato dalla conduttrice napoletana proprio per il suo passato «avvincente».

«L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare», ha dichiarato Paola Di Benedetto ora legata a Francesco Monte, che recentemente l’ha ufficialmente introdotta in famiglia presentandole anche il padre.

«Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona».

Curiosità da star

Tornare alla home page