RivalitàPaola Ferrari: «Diletta Leotta a Sanremo? Non si vesta con una tenda»
CoverMedia
9.1.2020 - 11:10
La giornalista sportiva punge la collega, che secondo voci di corridoio, è diretta per la seconda volta sul palco dell’Ariston come spalla di Amadeus.
Paola Ferrari trova i rumor sulla possibile presenza di Diletta Leotta a Sanremo del tutto indigesti.
Se la giornalista di DAZN dovesse salire sul palco dell’Ariston dal 4 all’8 febbraio come spalla di Amadeus, sarebbe la seconda volta nella sua fulgida carriera, mentre la veterana della tv attende ancora il suo invito.
«Perché Diletta Leotta e non io a Sanremo?», si domanda Paola Ferrari durante la sua intervista a Un giorno da pecora, in vista del prossimo Festival di Sanremo.
«Perché è più bella, più giovane e ha più follower di me e perché hanno chiamato lei per la seconda volta e non me. Mi sarebbe piaciuto sfidarla sul palco dell'Ariston, una sfida di simpatia, di fascino sarebbe stato divertente…».
«Sembrava una tenda damascata»
Nelle ultime settimane la conduttrice di 90° minuto ha punto la collega più volte, definendo il suo modo di vestire poco adeguato e dichiarando che Diletta è arrivata in tv solo «per le sue forme».
«Sono sicura che Leotta farà benissimo - chiosa -. L'unico consiglio che posso darle e di non indossare un vestito come l'ultima volta, sembrava una tenda damascata. A Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti, chi conduce deve avere uno stile inattaccabile», aggiunge.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022