Rivalità Paola Ferrari: «Diletta Leotta a Sanremo? Non si vesta con una tenda»

CoverMedia

9.1.2020 - 11:10

Paola Ferrari
Paola Ferrari
Source: Covermedia

La giornalista sportiva punge la collega, che secondo voci di corridoio, è diretta per la seconda volta sul palco dell’Ariston come spalla di Amadeus.

Paola Ferrari trova i rumor sulla possibile presenza di Diletta Leotta a Sanremo del tutto indigesti.

Se la giornalista di DAZN dovesse salire sul palco dell’Ariston dal 4 all’8 febbraio come spalla di Amadeus, sarebbe la seconda volta nella sua fulgida carriera, mentre la veterana della tv attende ancora il suo invito.

«Perché Diletta Leotta e non io a Sanremo?», si domanda Paola Ferrari durante la sua intervista a Un giorno da pecora, in vista del prossimo Festival di Sanremo.

«Perché è più bella, più giovane e ha più follower di me e perché hanno chiamato lei per la seconda volta e non me. Mi sarebbe piaciuto sfidarla sul palco dell'Ariston, una sfida di simpatia, di fascino sarebbe stato divertente…».

«Sembrava una tenda damascata»

Nelle ultime settimane la conduttrice di 90° minuto ha punto la collega più volte, definendo il suo modo di vestire poco adeguato e dichiarando che Diletta è arrivata in tv solo «per le sue forme».

«Sono sicura che Leotta farà benissimo - chiosa -. L'unico consiglio che posso darle e di non indossare un vestito come l'ultima volta, sembrava una tenda damascata. A Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti, chi conduce deve avere uno stile inattaccabile», aggiunge.

«Sono molto amica di Rula Jebreal - conclude infine -, ci stimiamo molto pur avendo idee politiche diverse. Sono felice che vada, sarà una presenza di spessore».

Curiosità da star

Tornare alla home page