ConfessioniPaola Ferrari: «Ho amato Eros Ramazzotti e Alberto di Monaco»
Covermedia
5.12.2024 - 16:30
Paola Ferrari ha avuto una storia d'amore sia con Eros Ramazzotti che con Alberto di Monaco.
Covermedia
05.12.2024, 16:30
05.12.2024, 16:39
Covermedia
«Eros Ramazzotti? Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con Adesso tu. Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto – ha dichiarato Paola Ferrari a Monica Setta, – Ci siamo lasciati restando amici. Ho sempre seguito Eros musicalmente e gli voglio bene, vorrei vederlo felice in amore».
La giornalista e conduttrice è stata ospite nel programma «Storie di donne al bivio», in onda il 27 dicembre su Rai 2 alle 21.
Su Alberto di Monaco ha invece fatto sapere: «Siamo stati insieme e non poco ma abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia. Alberto è un uomo passionale ed empatico. Ci siamo rivisti e mi ha anche invitato, ma ero già sposata e innamorata di mio marito come sono oggi».
La giornalista anche commentato la sua esclusione dalla festa dei 90 anni del suocero Carlo De Benedetti. «Non mi ha voluto invitare e non era una festa intima visto che c'erano 100 ospiti. Non siamo mai andati d'accordo fin da prima che sposassi il figlio Marco. Troppo a destra io, troppo a sinistra lui. Gli ho fatto comunque gli auguri perché è il nonno dei miei figli».