Paola Perego torna con Superbrain

CoverMedia

4.1.2018 - 11:13

Covermedia

La conduttrice presenta lo show dedicato alle supermenti, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da venerdì 12 gennaio.

Paola Perego riparte da Superbrain, il programma dedicato alle supermenti che suggella il suo ritorno in Rai dopo le polemiche e la «cacciata» dello scorso anno a causa dell’ormai famigerato «decalogo» sulle donne dell’est.

La conduttrice prova dunque a rilanciare se stessa e lo show, che in entrambe le prime due edizioni (2012-13 e 2013-14), guidate dalla stessa Perego, affiancata da Antonella Elia e Paolo Conticini, era stato chiuso.

«Superbrain è il programma dedicato alle supermenti, cioè a tutte quelle persone con doti innate sorprendenti, a volte strane, che cercano di superare prove apparentemente impossibili - ha dichiarato la Perego nel presentare la trasmissione -. Ci dimostreranno quello che la mente può fare grazie a tanto studio, molta tecnica e un pizzico di follia…qualcosa che non avete mai visto prima».

«Le nostre supermenti - prosegue la conduttrice -, si cimenteranno nelle loro sfide e vedremo come la loro creatività e la loro fantasia, unite alle qualità che possiedono, diventeranno spettacolo».

La formula del programma è rimasta invariata: nel corso di ogni puntata si sfideranno cinque talenti che, alla fine di ogni esibizione, verranno votati dal pubblico in studio e da una giuria composta da personaggi famosi che cambierà di volta in volta.

Al vincitore andrà un premio da 20mila euro.

Ci saranno anche delle esibizioni fuori gara e degli ospiti internazionali, anch’essi dotati di capacità fuori dal comune.

Il primo appuntamento con Superbrain è fissato per venerdì 12 gennaio alle 21.25 su Rai1.

Tornare alla home page

CoverMedia