Spettacolo Paola Turci non sarà ad Amici

CoverMedia

1.12.2017 - 14:50

Covermedia

La cantante romana ha smentito le voci che la dichiaravano fra i nuovi docenti del talent show di Canale 5.

Paola Turci non è fra i nuovi insegnanti di Amici.

In una recente intervista rilasciata a La Stampa, la cantante romana ha messo a tacere le voci che la volevano fra i docenti del talent di Canale 5, dichiarando: «In effetti, Maria e io ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla. Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. È fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo».

Paola, che è impegnata come giurata d'eccezione alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia per il Soundtrack Stars Award, il premio alla migliore colonna sonora tra quelle dei film in concorso il 15 novembre ha dato il via alla tournée «Il Secondo Cuore» al Teatro Colosseo di Torino.

«“Il secondo cuore” divide la serata con i brani immancabili ai miei concerti. In più ci sono le tre canzoni nuove nate nel frattempo e inserite nella versione 2.0 del disco; di un po’ diverso l’atmosfera più raccolta del teatro. Potrebbe indurmi a soluzioni acustiche, ma ho scelto di non rinunciare al mio lato rock».

Tornare alla home page