SpettacoloPaolo Bargiggia attacca Diletta Leotta: «Nell'ambiente tutti sanno ma nessuno parla»
Covermedia
30.4.2021 - 11:15
Il giornalista sportivo replica al post del volto di DAZN che negli ultimi giorni si è lamentata dei «gossip spazzatura» sulla sua vita privata.
Covermedia
30.04.2021, 11:15
Covermedia
L'ultimo post pubblicato da Diletta Leotta contro il «gossip spazzatura» ha ricevuto moltissime repliche e non tutte educate.
Fra i più civili, ma taglienti, c'è quello di Paolo Bargiggia. Giornalista e conduttore televisivo italiano, che ha pubblicato una lunga indiretta replica a Diletta attraverso il suo canale web, chiedendosi: «Ma dice davvero?».
Nel suo post, la bionda del calcio ha dichiarato di essere «stanca degli inseguimenti in motorino» da parte dei paparazzi, mentre riferendosi alle voci sulla liaison col figlio del patron della Roma, Ryan Friedkin, ha negato assicurando che non è una «mangia uomini».
«Una cosa mi manda particolarmente in bestia», scrive Paolo Bargiggia. «Nell’ambiente, tutti sanno ma nessuno dice. Oppure: tutti sanno ma nessuno interviene per cambiare il corso delle cose e far tornare un po’ di meritocrazia in questo benedetto mestiere».
E aggiunge: «Adesso, la Leotta che fa la vittima quando fino a ieri ha cavalcato in pieno per fama e successo le dinamiche del giornalismo-gossip, mi dà un fastidio bestiale. Ritengo Lei e quelle come lei un freno a mano sulla strada del ritorno a valori profondi, educativi e impegnati, contro superficialismo e stupidità; cose che che dilagano tra le nuove generazioni».
Dopo l'exploit della Leotta sono stati diversi i volti dello spettacolo a esprimere il loro punto di vista, fra cui anche Selvaggia Lucarelli.
«Se non ti piace il gioco fai come tanti – dice la giornalista – non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia