TelevisionePaolo Bonolis: «Ciao Darwin in onda per l’ultima volta»
CoverMedia
21.8.2018 - 15:33
Il conduttore annuncia la chiusura di uno dei suoi programmi cult, in onda dal 1998.
Ultima stagione televisiva per Ciao Darwin.
In attesa di scoprire la messa in onda della trasmissione, Paolo Bonolis ha già annunciato che la prossima edizione sarà l’ultima.
«Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire», ha annunciato il conduttore a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello sport.
Ciao Darwin torna in tv due anni dopo l’ultima edizione di successo: dovrebbe andare in onda nella primavera 2019, anche se più di qualcuno ha parlato di una probabile messa in onda in autunno.
La prima puntata di Ciao Darwin è andata in onda nel 1998 e il programma è andato avanti fino al 2010, quando si è preso una lunga pausa interrotta poi nel 2016.
Oltre a Ciao Darwin, Paolo Bonolis sarà impegnato nei prossimi mesi pure con Avanti un altro, Il senso della vita e Scherzi a parte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022