Spettacolo Paolo Bonolis commenta la sospensione di Avanti un Altro: «Mah»

CoverMedia

16.3.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Da questa settimana, il programma andrà in onda con le repliche: «Le registrazioni riprenderanno non appena la situazione lo consentirà».

Da questa settimana, Avanti un Altro sospende la stagione e prosegue con le repliche.

Variazione proposta da Mediaset per affrontare l’emergenza Coronavirus, che tuttavia ha lasciato il suo conduttore, Paolo Bonolis, perplesso e piuttosto amareggiato.

«Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate», scrive Paolo Bonolis attraverso il profilo Instagram della moglie, Sonia Bruganelli.

«Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah».

Tra i programmi Mediaset che hanno sospeso la stagione a causa dell’emergenza sanitaria in atto ci sono anche Domenica Live e Verissimo, mentre la Rai ha per il momento abbandonato le riprese di Soliti Ignoti con Amadeus e L’Eredità con Flavio Insinna.

Tornare alla home page

CoverMedia