Paolo Bonolis Paolo Bonolis passa alla Rai? L'indiscrezione

Covermedia

10.3.2021 - 15:42

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Con la chiusura del suo contratto Mediaset prevista per il 31 dicembre 2021, il 59enne considera anche l'idea di cambiare emittente.

Paolo Bonolis potrebbe lasciare Mediaset.

A riferire l'indiscrezione è Blogo Tv che, parlando del successo immediato raccolto dal conduttore grazie al suo rientro con «Avanti un Altro», si espone anche su possibili cambi di programma.

Venerdì sera su Canale 5 verranno mandate in onda anche le repliche del suo «Ciao Darwin», mentre ad aprile Paolo sbarcherà nella prima serata della domenica con il suo «Avanti un altro» versione riveduta e corretta per adattarsi al nuovo orario.

Nonostante lo stuolo di fan, con la chiusura del suo contratto prevista per il 31 dicembre 2021, il 59enne sarebbe infatti tentato all'idea di cambiare emittente.

«Facciamolo? Mo vediamo», ha detto Paolo Bonolis durante la sua intervista a «Domenica In». E qui subito è arrivata la domanda sul ritorno in Rai. Mara infatti gli ha chiesto: «Non torni in Rai tu?». E Bonolis: «Quando? Io adesso non posso poi che ca**o ne so». Mara gli ha domandato quando potrebbe tornare, e lui ha risposto: «Quando me va».

L’argomento è stato infine ripreso quando i tanti utenti in collegamento hanno iniziato a chiedere a Paolo se davvero tornerà in Rai. Questa la sua risposta: «Ma adesso sto a Mediaset, avoglia ancora… campa cavallo. Ma che stai a scherza».