SpettacoloPaolo Bonolis su “Il Senso della Vita”: «È amata dal pubblico ma costosa per la tv»
CoverMedia
27.5.2020 - 13:12
Giorgio Panariello intervista il conduttore romano (amico di lunga data) rivelando alcuni fatti inediti sull’amato programma tv.
Dall’inizio di maggio la vita degli italiani è tornata grosso modo alla normalità.
Alcune abitudini arrivate con la quarantena sono tuttavia nate per restare, come le dirette via Instagram di Paolo Bonolis e Giorgio Panariello, che nel suo ultimo collegamento su IG ha condiviso una lunga intervista con il conduttore romano.
Fra gli argomenti affrontati dai due amici nel corso della chiacchierata, una lunga analisi del programma “Il Senso della Vita”, talk-show ideato dallo stesso Paolo: trasmesso dal 2005 al 2008, e per l’ultima volta nel 2011.
«Devi tornare a farlo, è un programma meraviglioso», ha dichiarato Giorgio Panariello riferendosi al format.
«Paolo guarda che qua sotto sta partendo una petizione, ti vogliono mettere al posto di Barbara D’Urso - aggiunge il comico -. Non sono parole mie, lo dicono loro».
Le parole del toscano hanno rievocato ricordi dolce-amari.
«Quella trasmissione è stata molto amata dal pubblico ma in televisione ha molte difficoltà a venire realizzata», spiega Bonolis.
«È particolarmente onerosa per l’azienda commerciale, anche perché era un programma di seconda serata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022