Reality show  L’isola dei famosi: Paolo Brosio probabile concorrente

CoverMedia

3.12.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Il giornalista è in lizza per entrare nel cast del reality show di Canale 5: con lui l’influencer Andrea Pinna, Grecia Colmenares e Riccardo Fogli.

Continuano i lavori a Mediaset per comporre il cast della nuova edizione de L’isola dei famosi.

Come riportato dal settimanale Spy, Paolo Brosio è in lizza per approdare sulle spiagge dell’Honduras.

Per il giornalista si tratterebbe della prima esperienza da naufrago, ma della seconda all’interno del programma, avendo lavorato come inviato ai tempi in cui il reality show era condotto su Rai2 da Simona Ventura.

Sempre secondo Spy, oltre a Brosio, è quasi fatta per l’influencer ed ex vincitore di Pechino Express Andrea Pinna, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, famosa per le telenovelas Anni Ottanta e Novanta, e reduce da una gaffe a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, e per l’ex Pooh Riccardo Fogli.

«Vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, un bello ex di Uomini e Donne e a sorpresa potrebbe arrivare in Honduras l’attrice celebre negli anni 80/90 Marina Suma. Chi altro potrebbe partire? Paolo Brosio, che in una delle passate edizioni condotta da Simona Ventura aveva avuto il ruolo di inviato e che oggi invece è in pole position per battezzare il suo ritorno in tv nel ruolo di naufrago», si legge sulla rivista.

Quasi del tutto tramontate invece le ipotesi di vedere Asia Argento, Karina Cascella e il “Ken Umano” Rodrigo Alves nel programma di Canale 5.

A prendere il posto di Stefano de Martino nel ruolo di inviato sarà Alvin.

Confermatissima Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Alla domanda se abbia mai pensato di lasciare il programma, dopo le polemiche e il canna-gate dello scorso anno, la presentatrice ha così recentemente risposto: «Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie»

Curiosità da star

Tornare alla home page