Tanta pauraPaparazzi inseguono Scarlett Johansson: l’attrice chiede aiuto alla polizia
CoverMedia
10.4.2019 - 11:09
La star di «Avengers: Endgame» vittima di un inseguimento: «Sono dei criminali», si è sfogata.
Scarlett Johansson ha chiesto l’intervento della polizia dopo essere stata inseguita da alcuni paparazzi.
Il fatto è avvenuto lunedì, 8 aprile, dopo che la star aveva lasciato in auto gli studi di registrazione del Jimmy Kimmel Live!, dove era stata invitata per promuovere il nuovo film «Avengers: Endgame».
Un grande spavento
Scarlett ha raccontato quanto successole a USA Today: «C’erano cinque auto piene di uomini con i finestrini oscurati che sfrecciavano con i semafori rossi, mettendo altre auto e pedoni a serio rischio per inseguirmi e scoprire dove si trovasse la mia casa. Mi hanno stalkerizzato e hanno spaventato la mia bambina…. tutto questo però è perfettamente legale».
Infuriata la Johansson ha aggiunto: «Ho sentito che era un mio dovere da cittadina, preoccupata, messa in pericolo e stalkerizzata, andare alla stazione di polizia».
L'appello sulle donne
«Le donne negli Stati Uniti sono vittime di stalking e di molestie, vengono spaventate e penso che serva avviare un discorso per una legge internazionale contro questo genere di reati. Fin quando i paparazzi non saranno considerati dalla legge come gli stalker criminali quali sono, sarà soltanto questione di tempo fino quando un’altra persona non verrà seriamente ferita o verrà uccisa, proprio come la Principessa Diana».
Dopo la segnalazione, Scarlett non ha sporto denuncia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022