Tanta paura Paparazzi inseguono Scarlett Johansson: l’attrice chiede aiuto alla polizia

CoverMedia

10.4.2019 - 11:09

Scarlett Johansson 
Scarlett Johansson 
Source: Jeff Grossman/WENN.com

La star di «Avengers: Endgame» vittima di un inseguimento: «Sono dei criminali», si è sfogata.

Scarlett Johansson ha chiesto l’intervento della polizia dopo essere stata inseguita da alcuni paparazzi.

Il fatto è avvenuto lunedì, 8 aprile, dopo che la star aveva lasciato in auto gli studi di registrazione del Jimmy Kimmel Live!, dove era stata invitata per promuovere il nuovo film «Avengers: Endgame».

Un grande spavento

Scarlett ha raccontato quanto successole a USA Today: «C’erano cinque auto piene di uomini con i finestrini oscurati che sfrecciavano con i semafori rossi, mettendo altre auto e pedoni a serio rischio per inseguirmi e scoprire dove si trovasse la mia casa. Mi hanno stalkerizzato e hanno spaventato la mia bambina…. tutto questo però è perfettamente legale».

Infuriata la Johansson ha aggiunto: «Ho sentito che era un mio dovere da cittadina, preoccupata, messa in pericolo e stalkerizzata, andare alla stazione di polizia».

L'appello sulle donne

«Le donne negli Stati Uniti sono vittime di stalking e di molestie, vengono spaventate e penso che serva avviare un discorso per una legge internazionale contro questo genere di reati. Fin quando i paparazzi non saranno considerati dalla legge come gli stalker criminali quali sono, sarà soltanto questione di tempo fino quando un’altra persona non verrà seriamente ferita o verrà uccisa, proprio come la Principessa Diana».

Dopo la segnalazione, Scarlett non ha sporto denuncia.

Curiosità da star

Tornare alla home page