Spettacolo Paris Hilton, addio matrimonio: con Chris Zylka è finita

CoverMedia

20.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’ereditiera ha rotto con il fidanzato dopo una relazione lunga due anni.

Sogni di matrimonio infranti per Paris Hilton.

Varie fonti hanno rivelato al sito JustJared.com come l’ereditiera e il fidanzato Chris Zylka si siano lasciati alcune settimane fa, quando sembrava ormai tutto pronto per le nozze.

«La loro relazione era diventata instabile dopo due anni insieme», ha raccontato il bene informato. «Paris si concentrerà sul suo brand, sulla sua attività da DJ e sulle sue fragranze, mentre Chris tornerà a occuparsi di cinema e arte, e delle sue gallerie pop-up con Banksy all’Art Basel».

Chris aveva chiesto la mano a Paris a fine 2017, durante una vacanza ad Aspen, Colorado.

La Hilton, recentemente, ha smentito le voci di un rinvio del matrimonio, inizialmente ipotizzato per l’11 novembre.

«Avevo parlato dell’11/11, ma non abbiamo ancora fissato una data - spiegava la star a people.com -. È una data che avevo ipotizzato, 11/11 è qualcosa che amo perché dico sempre: “Alle 11 e 11 esprimi un desiderio di buona fortuna”. Così Chris mi ha detto: “Facciamolo allora l’11/11! È un numero molto speciale per te”».

«Io gli ho subito risposto di sì, ma senza controllare la mia agenda lavorativa. Poi quest’estate, guardando i miei impegni, mi sono detta: “Oh mio Dio, entrambi lavoreremo non stop in quel periodo. E allora credo proprio che sarà nel nuovo anno”».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia