Paris Hilton: «Britney Spears? Ho il cuore spezzato»

CoverMedia

26.8.2020 - 13:16

MEXICO CITY, MEXICO NOV 22: The Socialite Paris Hilton attends press conference and photo call for launching her new perfume 'With Love' by Paris Hilton at Liverpool store on November 22, 2014 in Mexico City, Mexico. Where: Mexico City, Mexico When: 22 Nov 2014 Credit: Eyepix/WENN *****Not Available in France***** Where: Mexico City, Mexico When: 22 Nov 2014 Credit: Eyepix/WENN **=***Not Available in France*****
Source: Eyepix/WENN

L’ereditiera ha detto la sua sulla tutela legale del padre della popstar.

Britney Spears resterà sotto la tutela del padre Jaime fino al 2021.

Dopo il crollo emotivo del 2008 la cantante non è più in grado di gestire il suo patrimonio.

I medici che si sono presi cura di lei negli ultimi 12 anni avrebbero detto che la tutela del genitore è necessaria per la sua sicurezza e persino per la sua sopravvivenza.

«Mi si spezza il cuore nel sapere che così tante persone hanno il controllo su di lei», ha commentato Paris Hilton al Sunday Times.

«Non è giusto essere adulti ed essere trattati come bambini. Non riesco a immaginare di dover vivere la mia vita in questo modo».

Britney e Paris sono amiche di vecchia data: nel 2007 hanno riempito le pagine dei giornali con le loro notti brave, alle quali non mancava l'attrice Lindsay Lohan.

Tornare alla home page

CoverMedia