L’ereditiera ha accettato la proposta di matrimonio del compagno Chris Zylka: le nozze entro il 2018.
Il 2018 sarà l’anno delle nozze per Paris Hilton.
Dopo essere stata avvistata con uno sfavillante anello di diamanti al dito nel giorno di Capodanno, l’ereditiera ha ufficialmente confermato di aver accettato la proposta di matrimonio dell’attore Chris Zylka.
A People, la star 36enne ha dichiarato: «Sono felice nell’annunciare di essere ufficialmente fidanzata con l’amore della mia vita e il mio migliore amico. Non mi ero mai sentita così felice, protetta e amata. Lui è perfetto per me sotto ogni punto di vista. Mi ha mostrato che le favole esistono davvero!».
Paris e Chris, a corredo dell’intervista, hanno posato per un servizio fotografico, che ritrae la star di «The Leftover» chiedere in ginocchio la mano della socialite ad Aspen, nel Colorado, dove la coppia ha salutato con gioia l’arrivo del 2018.
A proposito dell’anello, la Hilton ha raccontato al magazine: «L’anello è meraviglioso e luccicante. Tremavo mentre me lo mettevo al dito. È il più bell’anello che abbia mai visto!».
Paris e Chris si frequentano dal 2016.
In passato l’ereditiera ha avuto delle relazioni con Kasidokostas Latsis e il modello Jason Shaw.
A proposito del futuro marito, la Hilton ha recentemente scritto sui social: «Un giorno, qualcuno entrerà nella tua vita e ti mostrerà il motivo per cui non ha funzionato con nessun altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022