Spettacolo Paris Hilton disegna una collezione estiva per Boohoo

CoverMedia

11.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La collezione di 70 pezzi è stata ispirata dalla sua casa a Beverly Hills.

Paris Hilton ha collaborato con Boohoo per lanciare una nuova collezione estiva.

La linea è composta da 70 pezzi ispirati alla casa di Beverly Hills della fashionista e riflette le sue tendenze preferite degli anni Duemila, dove capi prêt-à-porter e swimwear sono caratterizzati da stampe animalier, tocchi metallizzati e impronte palmari: così come dallo slogan di Paris «That’s Hot».

Secondo un report di WWD, la 37enne ha scoperto il rivenditore inglese via Instagram ed è rimasta subito colpita dallo «stile fresco e dal design degli accessori».

«Adoro lavorare con Boohoo, il team è formato da elementi straordinari e appassionati al progetto. Mi è davvero piaciuto girare con loro la campagna», ha condiviso la Hilton.

La collezione Boohoo x Paris Hilton sarà lanciata a livello mondiale il 20 giugno e ha preso ispirazione anche da alcuni degli abiti più famosi indossati dalla fashion guru, come l'iconico abito in maglia d'argento che Paris ha indossato per la festa del suo 21esimo compleanno.

La vice presidente del marketing Boohoo USA, Natalie McGrath, assicura inoltre che gran parte della progettazione è stata fatta dalla stessa ereditiera.

«È una linea molto Paris in termini di design e estetica», ha spiegato la businesswoman. «Lei ha condiviso le sue mood boards con noi e vice-versa. È stata molto specifica descrivendo palette, lunghezze degli abiti e ogni dettaglio. Da una con la sua carriera mi aspettavo un coinvolgimento completo, e così è stato».

Tornare alla home page