Spettacolo Paris Hilton: dopo il break-up arriva la mostra d’arte

CoverMedia

7.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La socialite newyorkese sfoggia le sue opere a seguito della rottura con l’ex fidanzato Chris Zylka.

Paris Hilton volta pagina dopo la fine della relazione con Chris Zylka e si dedica all’arte. Insieme all’attore di «The Leftovers - Svaniti nel nulla», la 37enne era un’avida frequentatrice delle gallerie di Art Basel a Miami Beach, in Florida, ed ora finalmente potrà mettere in mostra le sue stesse opere.

«Ho organizzato una mostra d’arte», rivela la ricca ereditiera alla colonna Page Six del New York Post. «Le mie opere sono molto futuristiche e pop, con luci neon e cristalli, collage e dipinti. Disegno animali. Mi sono ispirata alla cultura pop. È differente».

L’ex coppia è stata fidanzata ufficialmente per circa un anno, dopo un anno dal primo appuntamento. Nel 2017, prima del grande passo, sia Paris che Chris avevano condiviso il desiderio di fare arte ed esibirla nelle gallerie più famose.

«Lui disegna e dipinge a olio meravigliosamente», aveva detto all’Architectural Digest. «Anche io amo disegnare, dipingere, fare collage, usare le luci LED, e la polvere di diamante. Dunque ci divertiamo un sacco a fare quadri a casa ed invitiamo spesso anche altri fantastici artisti ad unirsi a noi. Insieme andiamo all’Art Basel e facciamo cose meravigliose».

Nel frattempo il bel 33enne ha aperto la sua galleria d’arte ad Ibiza.

Curiosità da star

Tornare alla home page