Spettacolo Paris Hilton ha perso il suo anello di fidanzamento

CoverMedia

24.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Attimi di paura per l’ereditiera americana che si è ritrovata senza il suo prezioso gioiello al dito.

Paris Hilton ha smarrito il suo anello di fidanzamento. Alla fine, dopo ore di ricerche, il brillocco è stato ritrovato ma la promessa sposa ha vissuto ore da incubo.

L’ereditiera stava ballando con il suo fidanzato, l’attore Chris Zylka, nel privé del RC Cola Plant quando si è accorta di non avere più il suo diamante all’anulare sinistro.

«Paris stava ballando con le mani in alto quando si è accorta di non avere più l’anello di fidanzamento. Si è subito fatta prendere dal panico, perché il locale era molto buio, era l’alba e c’era molta gente», ha raccontato un testimone oculare al New York Post.

La Hilton si è dunque subito messa alla ricerca del gioiello, con l’aiuto del futuro marito e di alcuni uomini della sicurezza.

L’anello è stato ritrovato in un secchiello del ghiaccio a due tavoli più in basso dalla postazione di Paris. Quest’ultima ha addirittura pianto quando è riuscita a rimettere l’anello al dito.

Il diamante ha un valore di 16 milioni di euro ed è un solitario in platino con montatura a goccia: è stato creato dall’artista Michael Greene a New York.

Tornare alla home page