SpettacoloParis Hilton ha perso il suo anello di fidanzamento
CoverMedia
24.3.2018 - 13:11
Attimi di paura per l’ereditiera americana che si è ritrovata senza il suo prezioso gioiello al dito.
Paris Hilton ha smarrito il suo anello di fidanzamento. Alla fine, dopo ore di ricerche, il brillocco è stato ritrovato ma la promessa sposa ha vissuto ore da incubo.
L’ereditiera stava ballando con il suo fidanzato, l’attore Chris Zylka, nel privé del RC Cola Plant quando si è accorta di non avere più il suo diamante all’anulare sinistro.
«Paris stava ballando con le mani in alto quando si è accorta di non avere più l’anello di fidanzamento. Si è subito fatta prendere dal panico, perché il locale era molto buio, era l’alba e c’era molta gente», ha raccontato un testimone oculare al New York Post.
La Hilton si è dunque subito messa alla ricerca del gioiello, con l’aiuto del futuro marito e di alcuni uomini della sicurezza.
L’anello è stato ritrovato in un secchiello del ghiaccio a due tavoli più in basso dalla postazione di Paris. Quest’ultima ha addirittura pianto quando è riuscita a rimettere l’anello al dito.
Il diamante ha un valore di 16 milioni di euro ed è un solitario in platino con montatura a goccia: è stato creato dall’artista Michael Greene a New York.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022