Paris Hilton: il reality show sarà sul matrimonio

Covermedia

18.5.2021 - 09:30

Paris Hilton

Il planning delle sontuose nozze verrà documentato nella serie di 13 puntante «Paris In Love», in onda sul nuovo servizio di streaming della NBC, Peacock.

Covermedia

18.5.2021 - 09:30

Il reality show di Paris Hilton documenterà il giorno del suo matrimonio e la relativa pianificazione.

La socialite è fidanzata con il businessman Carter Reum dallo scorso febbraio, e in attesa delle nozze, la 40enne newyorkese realizzerà una docu-serie di 13 puntate intitolata «Paris In Love», in onda sul nuovo servizio di streaming della NBC, Peacock.

La serie seguirà da vicino i preparativi della cerimonia e immortalerà il giorno del grande sì, previsto entro la fine dell’anno.

«Prepararsi, i preparativi, l'addio al nubilato, scegliere i miei vestiti: ci saranno momenti molto belli», ha raccontato Paris nell'intervista con il programma televisivo statunitense Extra.

Il fidanzato non vuole essere filmato

L’unico a storcere il naso è il fidanzato, che non tollera i riflettori. «Sto ancora cercando di convincerlo», ha precisato la Hilton.

«Non gli piace la telecamera. Non fa tappeti rossi, non fa interviste. È molto concentrato sui suoi affari, e mi piace questo suo aspetto. Con lui è diverso da qualsiasi relazione precedente. Mi piace che si tenga alla larga (dalle telecamere)».

La love story tra i due è cominciata nel dicembre del 2019 e Paris non vede l’ora di convolare a nozze.

«Sono al settimo cielo. Mi sento come se avessi finalmente trovato il mio lieto fine da favola con il mio Principe Azzurro. È semplicemente incredibile, non vedo l'ora che arrivi questa prossima fase della mia vita».

Covermedia