Entro fine 2021 Paris Hilton: il reality show sarà sul matrimonio

Covermedia

18.5.2021 - 09:30

Paris Hilton
Paris Hilton

Il planning delle sontuose nozze verrà documentato nella serie di 13 puntante «Paris In Love», in onda sul nuovo servizio di streaming della NBC, Peacock.

Il reality show di Paris Hilton documenterà il giorno del suo matrimonio e la relativa pianificazione.

La socialite è fidanzata con il businessman Carter Reum dallo scorso febbraio, e in attesa delle nozze, la 40enne newyorkese realizzerà una docu-serie di 13 puntate intitolata «Paris In Love», in onda sul nuovo servizio di streaming della NBC, Peacock.

La serie seguirà da vicino i preparativi della cerimonia e immortalerà il giorno del grande sì, previsto entro la fine dell’anno.

«Prepararsi, i preparativi, l'addio al nubilato, scegliere i miei vestiti: ci saranno momenti molto belli», ha raccontato Paris nell'intervista con il programma televisivo statunitense Extra.

Il fidanzato non vuole essere filmato

L’unico a storcere il naso è il fidanzato, che non tollera i riflettori. «Sto ancora cercando di convincerlo», ha precisato la Hilton.

«Non gli piace la telecamera. Non fa tappeti rossi, non fa interviste. È molto concentrato sui suoi affari, e mi piace questo suo aspetto. Con lui è diverso da qualsiasi relazione precedente. Mi piace che si tenga alla larga (dalle telecamere)».

La love story tra i due è cominciata nel dicembre del 2019 e Paris non vede l’ora di convolare a nozze.

«Sono al settimo cielo. Mi sento come se avessi finalmente trovato il mio lieto fine da favola con il mio Principe Azzurro. È semplicemente incredibile, non vedo l'ora che arrivi questa prossima fase della mia vita».