SpettacoloParis Hilton lancia una collezione di merchandising per il coronavirus
CoverMedia
6.5.2020 - 09:33
Parte del ricavato finanzierà l’iniziativa Frontline Foods e verrà devoluta direttamente ai ristoranti locali che danno da mangiare al personale in prima linea.
Paris Hilton sta lanciando una linea di merchandising per raccogliere fondi da destinare all’emergenza Covid-19.
La socialite ha annunciato su Instagram la collezione, chiamata Sliving.
«Sorpresa! Molti di voi lo hanno chiesto! Sono così entusiasta di pubblicare la mia collezione di merchandising #sliving solo per voi ragazzi! Spero che vi piacerà tanto quanto a me», si legge nel post su Instagram.
Nel video di accompagnamento, la 39enne spiega che devolverà gli incassi per finanziare la lotta contro il coronavirus.
«Sono davvero entusiasta perché questa è la prima volta che faccio merch. I proventi di questo merch andranno in beneficenza, quindi sarà un’iniziativa fashion divertente per una causa incredibile».
La collezione comprende t-shirt nere, rosa e bianche, felpe con cappuccio dove campeggiano gli slogan: "sliving", "loves it", e "that's hot”.
Una parte del ricavato sovvenzionerà l’iniziativa Frontline Foods e verrà devoluta direttamente ai ristoranti locali che danno da mangiare al personale in prima linea.
Il merchandising comprende anche maschere nere con i relativi slogan impressi sopra. Per ogni maschera acquistata, una verrà donata agli operatori sanitari attraverso una partnership con GetUsPPE.org.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022