Spettacolo Paris Hilton lancia una collezione di merchandising per il coronavirus

CoverMedia

6.5.2020 - 09:33

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Paris Hilton
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Paris Hilton Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Parte del ricavato finanzierà l’iniziativa Frontline Foods e verrà devoluta direttamente ai ristoranti locali che danno da mangiare al personale in prima linea.

Paris Hilton sta lanciando una linea di merchandising per raccogliere fondi da destinare all’emergenza Covid-19.

La socialite ha annunciato su Instagram la collezione, chiamata Sliving.

«Sorpresa! Molti di voi lo hanno chiesto! Sono così entusiasta di pubblicare la mia collezione di merchandising #sliving solo per voi ragazzi! Spero che vi piacerà tanto quanto a me», si legge nel post su Instagram.

Nel video di accompagnamento, la 39enne spiega che devolverà gli incassi per finanziare la lotta contro il coronavirus.

«Sono davvero entusiasta perché questa è la prima volta che faccio merch. I proventi di questo merch andranno in beneficenza, quindi sarà un’iniziativa fashion divertente per una causa incredibile».

La collezione comprende t-shirt nere, rosa e bianche, felpe con cappuccio dove campeggiano gli slogan: "sliving", "loves it", e "that's hot”.

Una parte del ricavato sovvenzionerà l’iniziativa Frontline Foods e verrà devoluta direttamente ai ristoranti locali che danno da mangiare al personale in prima linea.

Il merchandising comprende anche maschere nere con i relativi slogan impressi sopra. Per ogni maschera acquistata, una verrà donata agli operatori sanitari attraverso una partnership con GetUsPPE.org.

Tornare alla home page