Spettacolo Paris Hilton lancia una petizione per chiudere la sua ex scuola

CoverMedia

1.10.2020 - 16:31

La socialite e deejay rivela di aver subito «continue torture» presso la Provo Canyon School.

Paris Hilton è determinata a chiudere la Provo Canyon School.

L’istituto, che la socialite ha frequentato per quasi un anno quando aveva 17 anni, si concentra sullo sviluppo comportamentale e mentale degli studenti. Tuttavia, nel suo recente documentario "This Is Paris”, la Hilton ha rivela di aver subito nella scuola «continue torture».

«Alla Provo Canyon School sono stata maltrattata e ora, in accordo con i miei ex compagini scuola, chiedo un cambiamento», dice Paris Hilton in un video caricato sul suo canale YouTube.

«Lavoriamo insieme per assicurarci che nessun bambino debba mai sopportare i livelli di abusi e difficoltà che abbiamo dovuto affrontare noi».

Aggiungendo: «Mi impegno a difendere tutti i sopravvissuti e dedico tutti i miei sforzi alla riforma del settore per garantire che non ci siano più bambini danneggiati da queste società a scopo di lucro».

La petizione lanciata da Paris per la chiusura della Provo Canyon School conta già 40.000 firme circa.

«Questo è il primo passo che stiamo compiendo verso un cambiamento sociale positivo. Questa petizione è solo l’inizio: sono così orgogliosa di aver infranto il codice del silenzio della scuola. Crediamo che chiudere la Provo Canyon School sarà l'effetto domino di cui abbiamo bisogno per creare un vero cambiamento. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Per favore, stai con noi e chiudiamo Provo».

Nelle sue affermazioni iniziali, Paris afferma che mentre frequentava la scuola ha avuto numerosi «attacchi di panico» e spiega che durante i suoi 11 mesi di permanenza si è «sentita una prigioniera».

Tornare alla home page