La businesswoman americana è disposta a mandare in onda l’imminente cerimonia di nozze con Chris Zylka.
Il «lo voglio» di Paris Hilton e dell’attore/modello Chris Zylka potrebbe essere trasmesso in diretta televisiva internazionale, per desiderio della stessa 37enne DJ.
La felice coppietta si è fidanzata ufficialmente lo scorso gennaio, mentre si trovava in vacanza in montagna a Aspen, in Colorado, e da allora ha ricevuto numerose proposte da parte di tante famose emittenti tv.
«Siamo stati inondati dalle telefonate e abbiamo ricevuto tantissime offerte da varie reti televisive», ha rivelato la socialite a E! News.
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, ma la loro relazione è diventata ufficiale sul social l’anno dopo.
«È ovvio che siamo tutti molto eccitati all’idea del matrimonio, dunque sto valutando diverse proposte da parte di network e produttori che vogliono mandare in onda i momenti della cerimonia, eccetera», ha detto la Hilton al Daily MailTV.
«È la sensazione più bella del mondo, trovare una persona che è anche il tuo migliore amico. Mi fido di lui ciecamente. Mi sta vicino, mi sostiene, è un angelo. Credo che mi abbia salvata e non posso immaginare la mia vita con nessun altro».
La data del matrimonio non è ancora nota, ma secondo una fonte del Mail Online potrebbe essere già stata fissata per novembre, in una chiesa di Beverly Hills.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022