A seguito del break-up da Chris Zylka, la socialite si immerge nel lavoro.
Paris Hilton non pensa all’amore. Dopo aver annullato il fidanzamento ufficiale con l’attore di «The Leftovers - Svaniti nel nulla» Chris Zylka, la 38enne dedica anima e corpo agli impegni professionali. La coppia si era promessa di sposarsi nel Capodanno del 2017, durante una vacanza sulla neve, dopo un anno di relazione, finita lo scorso novembre.
«Non ho tempo per l’amore in questo momento», dice in una nuova intervista con il tabloid britannico Daily Mirror. «Ho a malapena tempo per me stessa. Viaggio di continuo: più di 250 giorni all’anno sono in viaggio, raramente sono a casa, e mi concentro solo su me stessa, sul lavoro e sui miei amici».
Ma la speranza di trovare un altro principe azzurro in futuro non manca.
«Ci sono tantissimi ragazzi, ovunque», continua. «Quando sarò pronta, la cosa più importante sarà la lealtà, che lui sia il tuo miglior amico e che ti ami per quello che sei, e che si fidi di te. Quando succede, si sa. Ma io ancora non lo so».
Paris in passato ha frequentato seriamente anche il modello Jason Shaw e il businessman greco Paris Latsis.
«Sento che se mi innamorerò di nuovo, lo farò in fretta e intensamente», ha dichiarato al varietà americano The Talk. «Ho sempre avuto un’ossessione per le storie d’amore della Disney, amo le fiabe, e ho sempre pensato che anche io avrei avuto il mio lieto fine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022