Ecco qual è Paris Hilton rivela il nome del figlio, nato da madre surrogata

Covermedia

23.2.2023 - 09:31

Paris Hilton
Paris Hilton

La socialite ha dato al suo primogenito il nome di Phoenix Barron Hilton Reum.

23.2.2023 - 09:31

Paris Hilton svela il nome del suo bebè. Recentemente, la famosa ereditiera e il marito Carter Reum hanno annunciato di essere diventati genitori per la prima volta, tramite madre surrogata.

Durante l’ultimo episodio del podcast «This Is Paris», la star ha rivelato di aver dato al figlio il nome di Phoenix. «Il mio bellissimo bambino si chiama Phoenix Barron Hilton Reum», ha affermato la 42enne. «È perfetto ed è bellissimo essere mamma».

Paris ha poi letto un estratto della sua prossima autobiografia, intitolata «Paris», in cui spiega nel dettaglio il significato del nome del bebè.

«Se tutto andrà bene, quando leggerete questa pagina, io e Carter saremo genitori di un bambino, a cui vorremmo dare il nome di Phoenix, un nome che ho deciso alcuni anni fa mentre cercavo città, paesi e stati su una mappa, cercavo qualcosa che andasse bene con Paris o London», ha condiviso. «Phoenix ha alcuni buoni punti di riferimento con la cultura popolare, ma soprattutto, rinasce dalle ceneri e poi risorge per volare di nuovo».

Affascinata dal significato del nome Phoenix

Paris ammette di essere affascinata dal significato del nome Phoenix. «Voglio che mio figlio cresca sapendo che gioie e dolori si alterneranno per tutta la vita e questo dovrebbe darci una grande speranza per il futuro», ha continuato. «Anche quando il passato è doloroso e il presente sembra andare a p***, è strano come due idee così diverse, completamente opposte, possano coesistere in questo modo. Ma è così: Libertà e sofferenza, gioia e dolore, amore e perdita».

Il secondo nome, Barron, è invece un tributo al nonno e mentore Barron Hilton, morto all’età di 91 anni nel 2019. «Ho sempre ammirato mio nonno, avevamo un rapporto molto stretto e mi manca ogni giorno, così ho voluto omaggiarlo dando il suo nome al mio primo figlio».

Paris e Carter sono sposati dal novembre 2021.

Covermedia