Una hacker ha sottratto scatti di nudo esplicito e oltre 300mila dollari all’ereditiera: arrestata, rischia oltre quattro anni di carcere.
Paris Hilton è finita nella rete di una hacker.
Come riportato da TMZ, la donna, tale Paytsar Bkhchadzhyan, ha rubato delle foto di nudo esplicito dall’account iCloud dell’ereditiera, sottraendole anche una cifra superiore ai 300mila dollari (250mila euro) durante una serie di reati a catena, commessi tra il 2015 e il 2017.
La Bkhchadzhyan pare sia riuscita ad accedere ai conti in banca della Hilton, spendendo più di 40mila dollari (33mila euro) durante un party di Capodanno nel 2015 al The Hollywood Roosevelt Hotel.
Non è dato sapere cosa abbia fatto degli scatti hot della 37enne.
Vittime dell’attacco hacker anche il padre e la sorella di Paris, Rick e Nicky Hilton, finiti nel mirino della donna nel tentativo di ottenere password di altri account della star.
La Bkhchadzhyan ha inoltre mandato delle email all’assistente di Paris, chiedendole di versarle ben 80mila dollari (66mila euro) sul suo conto in banca.
La donna è stata arrestata dall'FBI con l’accusa di frode bancaria, per cui ha deciso di dichiararsi colpevole e collaborare con la giustizia.
Attesa per domani la sentenza: il Pubblico Ministero ha chiesto un pena minima di quattro anni di detenzione, più tre di libertà vigilata, e un risarcimento danni di 318mila dollari (265mila euro) da corrispondere alle sue tre vittime.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022