Paris Hilton si sposa?

CoverMedia

2.1.2018 - 13:13

Covermedia

L’ereditiera è stata vista a Capodanno con un anello di diamanti all’anulare sinistro: nel 2018 sposerà il fidanzato Chris Zylka?

Nel 2018 potrebbero sbocciare i fiori d’arancio per Paris Hilton.

L’ereditiera più famosa dello showbusiness è stata vista con quello che si pensa sia un anello di fidanzamento durante una vacanza in Colorado, dove ha celebrato l’arrivo del nuovo anno in compagnia del fidanzato (e promesso sposo) Chris Zylka.

Alcune foto ritraggono la Hilton in una caffetteria di Aspen con il prezioso gioiello, un anello con incastonato un diamante a forma di pera, agganciato all’anulare sinistro.

Pochi giorni fa, il Page Six, sezione dedicata al gossip del New York Post, rivelava come la socialite avesse confidato ad alcuni amici presenti al club 1Oak di aver accettato la proposta di matrimonio di Chris.

«Paris andava in giro con l’anello al dito, dicendo a tutti di essersi fidanzata ufficialmente. Sembrava molto felice», ha spifferato una fonte al quotidiano newyorkese.

In attesa di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, gli amici sono convinti che Paris a breve farà un grande annuncio.

La 36enne star, dopo una serie di delusioni sentimentali, sembra proprio aver trovato l’uomo giusto.

In un recente post sui social, la Hilton ha scritto: «Un giorno, qualcuno entrerà nella tua vita e ti mostrerà il motivo per cui non ha funzionato con nessun altro».

A Entertainment Tonight, un anno fa, Paris definiva Chris come la sua «anima gemella», aggiungendo: «Finalmente ho trovato una persona che amo, di cui mi fido e con cui voglio trascorrere il resto della mia vita. È la miglior sensazione del mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia