Spettacolo Paris Hilton terrà con sé l’anello di fidanzamento

CoverMedia

20.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’ereditiera non restituirà il prezioso gioiello da 20 carati all’ex Chris Zylka.

Paris Hilton non ha alcuna intenzione di restituire all’ex fidanzato Chris Zylka lo sfavillante anello di diamanti da 20 carati, del valore di 1.7 milioni di euro.

Il gioiello è una creazione del designer Michael Greene of Greene & C a cui, semplicemente indossandolo, l’ereditiera sostiene di aver contribuito a pubblicità e a un innalzamento delle vendite.

«La persona da cui lo abbiamo comprato si è fatta milioni e milioni di dollari grazie alla mia pubblicità gratuita», ha dichiarato la Hilton. «I social network sono diventati una nuova forma di entrata. Lo trovo incredibile».

Alla domanda della conduttrice («Hai intenzione di tenere con te l’anello?»), la 37enne ha risposto: «Sì, i diamanti sono i migliori amici di una ragazza».

Zylka non si è ancora pronunciato sulla vicenda.

In un’intervista con The Knot a gennaio, Greene, che è amico della famiglia Hilton, ha dichiarato di aver creato il gioiello traendo ispirazione dall’anello della madre di Paris, Kathy Hilton.

«Lui (Zylka) ha visto Paris ammirare l’anello di sua madre e metterselo al dito varie volte a cena - ha spiegato il designer -. Si è accorto di quanto ami quell’anello. È stato così che abbiamo deciso di seguire quella forma».

Chris ha chiesto la mano a Paris a fine 2017, durante una vacanza romantica ad Aspen, Colorado.

La rottura è avvenuta invece un mese fa, quando tutto sembrava ormai pronto per il matrimonio.

Curiosità da star

Tornare alla home page