SpettacoloParis Hilton: tutto sul prezioso anello di fidanzamento
Covermedia
20.2.2021 - 13:03
La socialite ha ricevuto un diamante «dolorosamente bello» da parte del suo futuro sposo Carter Reum.
Paris Hilton condivide tutti i dettagli sull’anello di fidanzamento regalatole da Carter Reum.
La 40enne ha accettato di compiere il gran passo insieme a Reum lo scorso 13 febbraio, quando lui le ha fatto la fatidica domanda. Il gioiello, un diamante taglio smeraldo preziosissimo, porta il suo nome: Paris.
«Il mio amore ha superato ogni limite in ogni modo possibile», dice la DJ ai fan sul suo sito web ufficiale. «È andato da Jean Dousset, il pronipote di Louis-François Cartier, che ha disegnato questo gioiello dolorosamente bello».
Anche su Instagram la neo 40enne condivide tutta la gioia in vista del futuro, con varie foto che immortalano il momento in cui Carter si inginocchia davanti a lei.
Nell’intervista con Vogue ha dichiarato: «Non vedo l’ora di iniziare questo capitolo della mia vita con un partner così meraviglioso. La nostra relazione è equa. Entrambi ci rendiamo persone migliori. Ho fatto bene ad aspettare!»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia