Dopo la rottura con Chris Zylka, l’ereditiera è alla ricerca di un donatore di sperma per diventare mamma.
Paris Hilton vuole a tutti i costi avere un figlio.
L’ereditiera, dopo la rottura con l’ex fidanzato (e promesso sposo) Chris Zylka, ha deciso di ricorrere a un donatore di sperma.
Si vocifera che Paris abbia lasciato Chris, dopo aver capito che l’attore di The Leftovers fosse interessato solamente al suo patrimonio da 300 milioni di dollari (263 milioni di euro).
«Paris ha chiuso con gli uomini - ha rivelato una fonte al magazine Heat -. Ora sente di aver sbagliato tutto».
«Guarda a sua sorella Nicky, che ha un marito e due bambini, ed è gelosa. Per questo ha deciso che chiederà aiuto a un’agenzia di donatori di sperma», ha aggiunto il bene informato.
La star, 37, però, pare sia piuttosto «esigente» e vuole che il suo donatore possegga determinate caratteristiche.
«Cerca un donatore anonimo che sia di bell’aspetto, con un alto quoziente intellettivo e proveniente da una famiglia con un pedigree al top», prosegue l’insider. «C'è un problema però, in quanto i donatori solitamente non sono ricchi sfondati. È chiaro che i ricchi non abbiano bisogno di vendere il loro sperma».
Paris non si arrende ed è disposta a rivolgersi al mercato internazionale.
«Sente che essere una mamma single sia compatibile con la sua immagine da donna d’affari, a cui non serve un uomo per ottenere ciò che vuole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022